Bertona s.r.l.c.r. | P.IVA 02528760024 - C.F. 02528760024 - PEC Bertonasrlcr@pec.it 

Corso Sempione 21 - 13048 Santhià - Vercelli 

  • Facebook Social Icon

Ruote in ferro da risaia

Non tutte le ruote in ferro sono uguali, ma noi possiamo dirvi come sono le nostre.

Le nostre ruote in ferro nascono dall'esperienza, dalla scelta attenta dei fornitori, dalla progettazione e dalla cura nella costruzione.

 

Esteriormente le ruote in ferro, soprattutto se nuove, sembrano tutte uguali è con l'uso, e con l'usura, che le differenze diventano evidenti.

 

Per ogni ruota da noi prodotta viene rilasciato apposito certificato d'origine, che contiene informazioni relative alle tipologie dei materiali impiegati, alla lora qualità e disegno tecnico.  

La progettazione

Non troverete mai da noi ruote pronte per il vostro trattore, perché ogni ruota viene progettata e costruita appositamente per il cliente, solo dopo la verifica delle dimensioni e dei rapporti di trasmissione e in accordo alle necessità dell'utilizzatore finale.

La certificazione

Nelle saldature utilizziamo solo filo ramato SG3 di alta qualità. L'alto livello di disossidanti in esso contenuto dà un'eccellente tolleranza alla ruggine. Carico di rottura 600 MPa - Carico di Snervamento 500 MPa

​Le nostre ruote in ferro, marcate con numero progressivo di matricola sulle flange, vengono fornite complete di Certificato d'origine e disegno tecnico, una garanzia che le nostre non sono solo parole ma tangibili dati di fatto